Noleggio auto d'epoca in Toscana per vivere un sogno » Agriturismo Fattoria Maremmana
 

Noleggio auto d’epoca in Toscana per vivere un sogno

Percorsi suggestivi, ricchi come in nessun altro luogo, al volante di un’auto classica. Storia, cultura, arte, paesaggi e sapori si uniscono al piacere ritrovato di una guida lenta, perfettamente integrata nell’ambiente circostante, dove il viaggio e la meta sono ingredienti di un’esperienza indimenticabile.

Da oggi è possibile vivere questo sogno alla Fattoria Maremmana. Prenota al tuo arrivo la tua auto dei sogni, qualunque sia la scelta sarà quella vincente .

Spider classiche, evergreen, turbo experience: le macchine a noleggio per un giorno o una settimana intera recapitate alla Fattoria Maremmana senza costi aggiuntivi possono essere vissute in tre fasce diverse, che rispondono ognuna a preferenze di guida particolari, che accontentano gusti e caratteristiche.

Le spider classiche sono adatte a chi ama la classe e il fascino di una vettura che fa girare tutti al suo passaggio, l’eleganza e la sportività, il vento nei capelli e il senso di libertà. Un’auto da vivere con un pizzico di vanità, nel sapere di suscitare un bel po’ di ammirazione al proprio passaggio su una mitica Alfa Romeo Duetto, a bordo della affascinante Fiat 124 spider, della simpatica Fiat Barchetta o della fiammante Alfa Romeo GTV Spider.

Ci sono molte auto nella storia, ma sono davvero poche quelle che l’hanno scritta. Chi sceglie un auto d’epoca desidera fare un viaggio senza tempo, decide di non seguire una moda ma di tracciarla. Fiat 500, Mini Cooper, Citroen 2CV e Renault 4: muoversi con una semplicità e con uno stile unico.

E allora cosa aspetti?

Apri lo sportello della tua auto d’epoca da sogno, sali a bordo della tua auto classica, accarezza il volante, gira la chiave e preparati ad attraversare, come in un viaggio indietro nel tempo, secoli di storia, cultura, arte, tradizioni, paesaggi e gastronomia.

Un viaggio che stimola i sensi e fa vivere inattese emozioni: qualche ora, una o più giornate, una settimana in Toscana in qualsiasi mese dell’anno, per vivere un sogno di altri tempi, in cui la filosofia “slow” si affianca al mito dei motori per un’esperienza unica nel suo genere.

Attraversare il borgo di Castiglione della Pescaia a bordo della tua auto d’epoca sarà ancora più affascinante ed emozionante. Te lo immagini? Capelli al vento, gomito appoggiato alla portiera, il dolce suono del motore e tu che attraversi l’unica via principale del paese con tutti che ti ammirano a bocca aperta…. Oppure immagina, mentre percorri le strade collinari del Morellino di Scansano e affronti curva dopo curva tra vigneti, distese di ulivi e pecore al pascolo. Dai non può non piacerti!

Rivolgiti a noi in fase di prenotazione o al check in per scegliere l’auto d’epoca che più ti piace.

Il servizio è a cura di Classic Drives e il costo varia da un minimo di Euro 250,00 per 1 giorno a un massimo di Euro 1.100,00 per 7 giorni.
Fonte dei testi: www.classicdrives.it